18 Luglio 2017

Giovedì 20 luglio a partire dalle ore 9,30 nell'Aula Magna dell'Università di Scienze Gastronomiche si tiene una sessione estiva di tesi di laurea. Tre studenti presentano i loro elaborati finali per il corso di Laurea Triennale, una studentessa presenta l'elaborato per la Laurea Magistrale.

laurea triennale magistrale

Ecco i loro nomi e i titoli delle tesi.

Laurea Triennale

Jyothi Aimino, 23 anni da Borgo Masino (TO), discute la tesi dal titolo  "Pellegrino Artusi e la cucina francese: leggere un rapporto attraverso un ricettario", relatrice prof.ssa Antonella Campanini.

Giada Calzia, 22 anni da Lucinasco (IM), discute la tesi dal titolo  "I consumi dell'olio di oliva nel settore della (dell'alta) ristorazione italiana", relatore prof. Carmine Garzia.

Federico Tacchella, 23 anni da Acqui Terme (AL), discute la tesi dal titolo "Gli areali del nebbiolo: influenza dei fattori di qualità in vigna sulla valorizzazione del patrimonio enologico", relatrice prof.ssa Barbara Dal Bello.

Laurea Magistrale

Matilde Vassoney, 24 anni da Torino, discute la tesi dal titolo "La coltivazione aeroponica sfruttata per la progettazione di orti urbani verticali",  relatore prof. Franco Fassio