Iscrizione

La scadenza per l’iscrizione è il 10 settembre 2021.

E’ richiesta, a conferma della pre-iscrizione tramite modulo sul sito (“apply now”),  il versamento di una caparra di 150€ (+IVA 22%). Appena verrà raggiunto il numero di iscritti minimo necessario per l’attivazione del corso, verrà inviata una mail da summerschool@unisg.it con le indicazioni per il versamento.

Il versamento dell’importo residuo dovrà essere effettuato entro il 1 ottobre  2021. Anche in questo caso verrà inviata una mail come reminder.

Se tale somma non perverrà entro la data stabilita, la partecipazione si considera non confermata e l’ateneo libererà il posto per un altro candidato in lista d’attesa.

 

Rimborsi e cancellazioni

Una volta pagata la seconda rata, se si annulla la partecipazione con una mail a summerschool@unisg.it entro l’8 ottobre 2021 verrà rimborsato il 50% dell’importo totale pagato.

  •  
  •  

Dopo tale data le disdette non verranno rimborsate.

Nel caso il corso, per motivi legati all’emergenza ancora in corso, dovesse venire annullato, quanto versato verrà rimborsate totalmente.

Per qualsiasi domanda, contattaci a summerschool@unisg.it