L’UNISG offre sin dalla sua nascita un programma di master di respiro internazionale

Studia il mondo del cibo e i sistemi alimentari attraverso metodi di insegnamento sperimentali e tradizionali, pratiche artisticheapprendimento esperienziale, da un’ampia gamma di discipline.

Scopri di più >

Scopri le dimensioni e l’estensione di una diversità di sistemi alimentari globali da un’ampia gamma di discipline e immergiti nelle culture alimentari globali per espandere la tua rete globale nel settore alimentare.

Scopri di più >

Studia la gastronomia, mentre impari come puoi aiutare a costruire sistemi alimentari sostenibili attraverso le arti culinarie.

Scopri di più>

Scopri come comprendere e promuovere prodotti sostenibili e di alta qualità. Immergiti nei progetti alimentari globali con i nostri viaggi studio internazionali ed espandi la tua rete nel settore alimentare.

Scopri di più >

Scopri come comprendere e promuovere vino di alta qualità e sostenibile. Immergiti nelle diverse culture del vino con i nostri viaggi studio internazionali ed espandi la tua rete nel settore del vino.

Scopri di più >

Impara a conoscere le diverse dimensioni dei sistemi agroalimentari per consentire la loro transizione verso la sostenibilità. Immergiti nelle culture alimentari internazionali con attività in campo per espandere la tua rete globale nel settore alimentare.

Scopri di più >


Esplora il legame tra le diversità biologiche e culturali che modellano la complessa ragnatela del patrimonio alimentare in evoluzione conservato dalle comunità locali.

Scopri di più >


Il Master combina vaste capacità progettuali con competenze tematiche e specifiche nell’area alimentare, relative a discipline umanistiche, scienze gastronomiche, ingegneria e tecnologia alimentare.

Scopri di più >