L’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo in collaborazione con il Politecnico di Torino, SAA School of Management, l’Università degli studi di Torino, Spinlab e Lavazza Training Center lancia un nuovo corso di Bar Management con un approccio multidisciplinare e un programma diversificato. 

Il percorso didattico è infatti mirato a fornire le competenze fondamentali nel formare figure di bar management con varie competenze: creare un’offerta commerciale di successo, dai prodotti e il business model alla conduzione del personale, fino a sviluppare tecniche di vendita e promozione.

Da diversi anni il Lavazza Training Center accoglie i nostri studenti per corsi di formazione specifici sul caffè, il che ha contribuito a consolidare sempre più la partnership tra UNISG e Lavazza. Oggi, a conferma di questo, nasce il corso online di Bar Management al quale UNISG porterà valore tramite l’insegnamento dei trend del food e del caffè a livello globale, la percezione del gusto tramite i principi teorici, metodi di analisi sulla valutazione sensoriale e la sostenibilità con focus sull’economia circolare e l’approccio sistemico per un modello di Circular Bar.

Il corso sarà interamente online a partire dal 17 gennaio 2022 e terminerà il 28 febbraio 2022, con lezioni il lunedì e martedì (in orario 18-20 o 18-21) tenute sulla piattaforma Webex Meeting di Cisco System. Per Info e iscrizioni: https://www.saamanagement.it/formazione-executive-bar-management-lavazza/