10 settimane live online e in presenza per acquisire gli strumenti pratici e i framework di riferimento per cogliere le opportunità e affrontare le sfide che oggi riguardano i business in ambito agri-food interessati dalla trasformazione digitale ed ecologica.

Questo master è un percorso esperienziale per ottenere metodo, processi e strumenti strategici per innovare e cogliere opportunità di sviluppo per le aziende che operano nel settore food.

Il Master in Food Innovation & Business Strategies è un percorso formativo di 7 moduli tra contenuti on demand, learning live session serali e giornate in presenza nel Campus di Talent Garden a Torino e nei Campus di UNISG a Pollenzo.


Data di inizio seconda edizione: 27 settembre 2024

Costo: TBD

Lingua: italiano



A chi si rivolge Il Master in Food Innovation & Business Strategies

Il Master è pensato per tutti i professionisti che vogliono acquisire competenze necessarie per progettare, implementare e guidare aziende che operano nel settore Food & Beverage con una visione sistemica e complessa.

Cerchiamo persone con un mindset analitico e creativo, che vogliano essere sempre aggiornate sulle ultime novità e trend di settore. Non è necessario uno specifico titolo di studio, ma sono richiesti almeno 3 anni di esperienza lavorativa.

Durante il colloquio informativo valuteremo quanto sei disposto a uscire dalla tua zona di comfort, a lavorare in team per il raggiungimento di un obiettivo comune e farti portavoce di un cambiamento professionale positivo. Se al lavoro non sopporti più la frase “abbiamo sempre fatto così”, hai trovato il posto giusto per te.