In autobus da Bra


Sabato 2 giugno
dalle 15:00 alle 20:45 è prevista una navetta da Bra Movicentro a Pollenzo e ritorno con partenza ogni 30 minuti circa.
Corsa singola di fine giornata alle ore 00:30 da Pollenzo a Bra.
Il costo è di 1 euro a corsa.

Domenica 3 giugno
dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 20:45 è prevista una navetta da Bra Movicentro a Pollenzo e ritorno con partenza ogni 30 minuti circa.
Corsa singola di fine giornata alle ore 00:30 da Pollenzo a Bra.
Il costo è di 1 euro a corsa.


In auto

Da Torino: Autostrada A6 Torino-Savona, uscita Marene. Tenere la direzione Alba. Dopo circa 13 km si arriva a Pollenzo.
Da Milano: Autostrada A7 direzione Genova, A21 direzione Torino, uscita Asti Est.
Da Genova: Autostrada A26 direzione Alessandria, quindi A21 direzione Torino uscita Asti Est.

Ad Asti Est imboccare l’autostrada A33 Asti-Cuneo in direzione Alba.
Proseguire su Tangenziale di Alba (indicazioni per A6/SS29/Savona/Barolo).
Uscire a Roddi e tenere la direzione Bra. Dopo circa 7 km si arriva a Pollenzo.

In treno

Dalle stazioni di Torino Porta Susa (60 minuti circa) e Alba (25 minuti circa) ci sono collegamenti diretti con la stazione di Bra. Di fronte alla stazione c’è la fermata del bus n.2 per Pollenzo (circa ogni ora e mezza; il viaggio dura 15 minuti).

In aereo

Il più vicino aeroporto internazionale è Torino Caselle (83 km). L’aeroporto è collegato alla città di Torino con un servizio di bus fino alla stazione FS Torino Porta Nuova.
Altri aeroporti vicini sono: Aeroporti di Milano (Linate e Malpensa 190 km), Genova Cristoforo Colombo (120 km) e Cuneo Levaldigi (30 km). Vedi indicazioni per il percorso in auto o in treno.


unisg_pollenzo_maps

UNISG – Università degli Studi di Scienze Gastronomiche
Piazza Vittorio Emanuele, 9 – Località Pollenzo, 12042, Bra (CN) – Italia
telefono: +39 0172 458511 | fax: +39 0172 458500
e-mail: info@unisg.it