Online Open Day

La prossima Giornata Aperta UNISG si terrà venerdì 17 luglio 2020 e sarà offerta in due modalità:
- dalle 9:00 alle 13:00 in presenza, presso il Campus UNISG a Pollenzo
- dalle 16:00 alle 18:30 CET online, accessibile attraverso i link inviati ai prenotati
Giornata Aperta a Pollenzo
Ecco il programma:
h 9:00 – 10:00, accoglienza a Pollenzo dei partecipanti prenotati e visita del Campus UNISG
h 10:00 – 10:30, saluto del Rettore, prof. Andrea Pieroni e del Presidente dell’UNISG, Carlo Petrini.
h 10:30 – 12:00, presentazione di tutti i corsi dell’offerta didattica a.a. 2020/2021
h 12:00 – h 13:00, incontro con i docenti e lo staff e proseguimento delle visite del Campus UNISG
La prenotazione è obbligatoria. E’ ammessa la partecipazione a Pollenzo solo di chi si è prenotato, ha compilato tutte le voci del modulo e ha ricevuto conferma via e-mail
Prenota il tuo Open Day a Pollenzo >
Giornata Aperta Online
Ecco il programma:
h 16:00 – 16:30, presentazione del programma, saluto di benvenuto del Rettore e del Presidente dell’Università e tour virtuale del Campus UNISG
h 16:30 – 18:30, i docenti e lo Staff Unisg presentano i corsi di laurea e i programmi master: il piano di studi, le modalità di iscrizione e gli sbocchi professionali.
Durante le presentazioni i partecipanti potranno inviare le loro domande via chat o intervenendo direttamente.
Tutte le presentazioni saranno registrate e rese disponibili successivamente, guarda la replica:
La prenotazione è obbligatoria. E’ ammessa la partecipazione solo di chi si è prenotato e ha ricevuto conferma via e-mail. Chi si è prenotato, il giorno stesso dell’evento, riceverà un’e-mail di conferma con allegato i link per accedere alle presentazioni.