l’UNISG conferma la sua partecipazione a Cibus
L’Università di Scienze Gastronomiche è lieta di annunciare il ritorno in fiera con la partecipazione a Cibus 2021. Potrete trovarci allo stand F 049, all’interno del Padiglione 2, dedicato a “Food Innovation, Start Up”.
Inoltre, avremo il piacere di coinvolgervi nel convegno “Food Industry Monitor: Sostenibilità ed Economia Circolare fattori competitivi per le imprese agroalimentari” che si terrà mercoledì 1 settembre dalle ore 14 alle 16, presso la Sala Workshop del Padiglione 4 in collaborazione con Materia Rinnovabile e con le testimonianze di alcuni Partner UNISG.
Infine quest’anno UNISG, in collaborazione con Fiere di Parma, ha ideato una nuova iniziativa: Cibus Destination. Sono stati ideati e organizzati quattro tour tematici per alcuni top Buyer di Cibus, nazionali ed internazionali: i percorsi si focalizzeranno sulla Sostenibilità, legata alla circular economy for food, il Biologico, il “Free From” e l’UNISG Network.
Vi aspettiamo presso il nostro stand e se aveste la necessità di organizzare appuntamenti nei nostri spazi dedicati, non esitate a contattarci a relazioniesterne@unisg.it, saremo lieti di accogliervi.
Ci vediamo in Fiera!