Lo scorso 16 giugno, presso Cascina Martesana a Milano si è tenuto l’alumni meeting a cui hanno partecipato 120 persone, di cui 80 alumni lombardi.

L’emozionante incontro è stata un’occasione di ritrovo tra gli ex studenti Pollentini, oltre che un’opportunità per rafforzare il networking tra i nostri professionisti del settore food di Milano che operano in aziende e organizzazioni molto interessanti del settore, sia come dipendenti che in attività imprenditoriali autonome.

Ovviamente non poteva mancare un momento di convivialità: la cena è stata preparata con i prodotti e con il supporto di 9 aziende dei nostri Alumni (Tondo forno artigiano, Tone Milano Bread Lab, Valli Unite, Ristorante Spore, Tipografia Alimentare, Fòla, Velier, Wilden Herbals, Sfusobuono, Buono – Food Events)

La serata è stata organizzata con entusiasmo da Eleonora Bergoglio, referente del comparto Alumni del Career Center, che ha coinvolto Andrea Magarini, direttore dell’area Food Policy del Comune di Milano.

Il ricavato dell’evento è stato devoluto al fondo per il progetto Diritto allo studio di UNISG, che sostiene il percorso universitario degli studenti borsisti e garantisce un programma di inclusività.