La scadenza per l’iscrizione è il 31 maggio 2021.

Appena verrà raggiunto il numero di iscritti minimo necessario per l’attivazione del corso, riceverai una mail da summerschool@unisg.it con la conferma definitiva della tua iscrizione e con le indicazioni per versare la caparra di 150 €.

Se le richieste di partecipazione supereranno il numero di posti disponibili, i candidati che non rientreranno nel corso verranno inseriti in lista d’attesa e contattati, in tempi utili, in caso si liberino dei posti.

Un’altra mail verrà quindi inviata per il secondo versamento dell’importo residuo che dovrà essere effettuato entro il 10 luglio 2021. Se tale somma non perverrà entro la data stabilita, la partecipazione si considera non confermata e l’ateneo libererà il posto per un altro candidato in lista d’attesa.

Rimborsi e cancellazioni

Una volta pagata la seconda rata, se si annulla la partecipazione con una mail a summerschool@unisg.it entro il 20 giugno 2021 ti rimborseremo il 50% dell’importo totale pagato.

Dopo tale data UNISG non rimborserà eventuali disdette.

Siamo molto fiduciosi che a luglio inoltrato l’emergenza sanitaria Covid 19 ci avrà dato finalmente una bella tregua ma in ogni caso ci teniamo ad informarvi che il numero dei partecipanti, le location in cui avranno luogo le varie attività e le procedure operative e logistiche seguite saranno in funzione della sicurezza di voi partecipanti.

Nel caso fossimo costretti ad annullare i corsi, naturalmente quanto già versato verrà rimborsate totalmente.

Per qualsiasi domanda, contattaci a summerschool@unisg.it

Informazioni principali

Date: 27 – 30 luglio 2021

Sede del corso: Università di Scienze Gastronomiche, Pollenzo (Italia)

La quota di 1350€ +IVA 22% comprende: 4 giorni di formazione, seminari, attività, degustazioni, materiale didattico, visite esterne, trasporto per visite, colazioni, 4 pranzi e 3 cene, pernottamento per 4 notti presso l’Hotel Corte Albertina * e attestato di partecipazione.

Oppure 1050€ +IVA 22% di quota comprensivi di: come sopra, ma senza alloggio e cene.

Le quote non comprendono: le spese di viaggio per raggiungere la struttura e tutto quello non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Quota di registrazione: per garantire il tuo posto, ti viene chiesto di pagare una caparra di 150 € +IVA 22%.

Durata del corso: 4 giorni, 6 ore al giorno per un totale di 24 ore

Dimensione del gruppo: minimo 8 – massimo 15 partecipanti per ogni corso.

Date: 20 – 23 luglio 2021

Sede del corso: Università di Scienze Gastronomiche, Pollenzo (Italia)

La quota di 1500 € +IVA 22% comprende: 4 giorni di formazione, seminari, attività, degustazioni, materiale didattico, visite esterne, trasporto per visite, colazione, 4 pranzi e 3 cene, pernottamento per 4 notti presso l’Hotel Corte Albertina * e attestato di partecipazione. La quota non comprende IVA.

Oppure 1200 € +IVA 22% di quota comprensivi di: come sopra, ma senza alloggio e cene.

Durata del corso: 4 giorni, 6 ore al giorno per un totale di 24 ore

Dimensione del gruppo: minimo 8 – massimo 15 partecipanti per ogni corso.

Iscriviti ora!