L’Università di Scienze Gastronomiche ha collaborato a partire dalla fondazione con più di 300 aziende e istituzioni.

L’ateneo può contare oggi su oltre 150 sostenitori, attivi in più di 50 settori differenti e fra i quali sono presenti alcuni dei principali player del sistema alimentare italiano ed internazionale, che rafforzano e integrano le nostre competenze nel mondo del cibo.

Una rete di imprese che tra le altre comprende realtà produttive, della distribuzione, della ristorazione commerciale e collettiva e del food packaging, che riconoscono in Pollenzo un luogo di eccellenza nella ricerca multidisciplinare e nell’innovazione all’interno modo del cibo, e nel Gastronomo una figura professionale utile e innovativa.

Il Network UNISG è composto da:

Scopri come entrare e collaborare con il Network Unisg

Vantaggi e servizi riservati al Network UNISG

Career Office: il luogo di incontro tra il mondo del lavoro e gli studenti e laureati UNISG.

Laboratori di Ricerca: spazi di studio e sperimentazione aperti alle esigenze del Network UNISG.

Eventi aziendali: meeting, convegni e team building nella cornice di Pollenzo, tra ospitalità e cultura del cibo.

Formazione aziendale: l’esperienza didattica UNISG pensata per le imprese.

Scopri il corso Pizza Culture organizzato in collaborazione con Ferrarelle e Slow Food  >