Strategie di sostenibilità e certificazioni in ambito vitivinicolo

La scadenza per l’iscrizione è il 31 aprile 2022.

Appena verrà raggiunto il numero di iscritti minimo necessario per l’attivazione del corso, riceverai una mail da executivetraining@unisg.it  con la conferma definitiva della tua iscrizione e con le indicazioni per fare il versamento, in un’unica soluzione

Se le richieste di partecipazione supereranno il numero di posti disponibili, i candidati che non rientreranno nel corso verranno inseriti in lista d’attesa e contattati, in tempi utili, in caso si liberino dei posti.

Rimborsi e cancellazioni:
In caso di non attivazione del corso per motivi legati all’ateneo, vi rimborseremo interamente la cifra versata.

Wine Communication

La scadenza per l’iscrizione è il 15 aprile 2022.

Appena verrà raggiunto il numero di iscritti minimo necessario per l’attivazione del corso, riceverai una mail da summerschool@unisg.it con la conferma definitiva della tua iscrizione e con le indicazioni per versare la caparra di 150 €.

Un’altra mail verrà quindi inviata per il secondo versamento dell’importo residuo che dovrà essere effettuato entro il 20 aprile 2022. Se tale somma non perverrà entro la data stabilita, la partecipazione si considera non confermata e l’ateneo libererà il posto per un altro candidato in lista d’attesa.

Rimborsi e cancellazioni:
In caso di non attivazione del corso per motivi legati all’ateneo, vi rimborseremo la caparra. In nessun altro caso la quota di iscrizione sarà rimborsata.

Una volta pagata la seconda rata, se si annulla la partecipazione con una mail a executivetraining@unisg.it entro il 20 aprile 2022 verrà rimborsato il 50% dell’importo totale pagato. Dopo tale data UNISG non rimborserà eventuali disdette.

Per qualsiasi domanda, contattaci a executivetraining@unisg.it

Data: 29 e 30 aprile 2022

Sede del corso: Università di Scienze Gastronomiche, Pollenzo (Italia).

La quota di 600 +IVA 22% comprende: 2 giorni di formazione, seminari, attività, degustazioni, materiale didattico e attestato di partecipazione.

La quota non comprende: le spese di viaggio per raggiungere la struttura e tutto quello non espressamente indicato alla voce sopra

Dimensione del gruppo: minimo 10 – massimo 20 partecipanti per ogni edizione del corso.

Scienze in cucina

Date: 12 – 15 luglio 2021

Sede del corso: Università di Scienze Gastronomiche, Pollenzo (Italia)

La quota di 1500€ +IVA 22% comprende: 4 giorni di formazione, seminari, attività, degustazioni, materiale didattico, visite esterne, trasporto per visite, colazioni, 4 pranzi e 3 cene, pernottamento per 4 notti presso l’Hotel Corte Albertina * e attestato di partecipazione.

Oppure 1200€ +IVA 22% di quota comprensivi di: come sopra, ma senza alloggio e cene.

Le quote non comprendono: le spese di viaggio per raggiungere la struttura e tutto quello non espressamente indicato alla voce sopra

Quota di registrazione: per garantire il tuo posto, ti viene chiesto di pagare una caparra di 150 € +IVA 22%.

Durata del corso: 4 giorni, 6 ore al giorno per un totale di 24 ore

Dimensione del gruppo: minimo 8 – massimo 15 partecipanti per ogni corso.

Il mondo del vino

Date: 19 – 22 luglio 2021

Sede del corso: Università di Scienze Gastronomiche, Pollenzo (Italia)

La quota di 1500 € +IVA 22% comprende: 4 giorni di formazione, seminari, attività, degustazioni, materiale didattico, visite esterne, trasporto per visite, colazione, 4 pranzi e 3 cene, pernottamento per 4 notti presso l’Hotel Corte Albertina * e attestato di partecipazione. La quota non comprende IVA.

Oppure 1200 € +IVA 22% di quota comprensivi di: come sopra, ma senza alloggio e cene.

Le quote non comprendono: le spese di viaggio per raggiungere la struttura e tutto quello non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Dimensione del gruppo: minimo 8

Esplorare il pane

La scadenza per l’iscrizione è il 20 maggio 2022.

Appena verrà raggiunto il numero di iscritti minimo necessario per l’attivazione del corso, riceverai una mail da summerschool@unisg.it con la conferma definitiva della tua iscrizione e con le indicazioni per versare la caparra di 150 €.

Un’altra mail verrà quindi inviata per il secondo versamento dell’importo residuo che dovrà essere effettuato entro il 10 giugno 2022. Se tale somma non perverrà entro la data stabilita, la partecipazione si considera non confermata e l’ateneo libererà il posto per un altro candidato in lista d’attesa.

Rimborsi e cancellazioni:
Se non verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti, vi rimborseremo la caparra (150 € +IVA). In nessun altro caso la quota di iscrizione sarà rimborsata.

Una volta pagata la seconda rata, se si annulla la partecipazione con una mail a summerschool@unisg.it entro il 10 giugno 2022 ti rimborseremo il 50% dell’importo totale pagato. Dopo tale data UNISG non rimborserà eventuali disdette.

Per qualsiasi domanda, contattaci a summerschool@unisg.it

Date: 4 – 7 luglio 2022

Dimensione del gruppo: minimo 8 – massimo 15 partecipanti