A Verona, dal 22 al 24 novembre Job&Orienta il Salone nazionale dedicato alla scuola, all’orientamento, alla formazione, al lavoro
Dal 22 al 24 novembre l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche è presente alla 17a edizione di JOB&Orienta – padiglione 6 stand 136 – presso la Fiera di Verona, il più importante Salone italiano dedicato all’orientamento, alla scuola, alla formazione e al lavoro.
L’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche avrà un proprio stand nel padiglione dedicato al “Pianeta Università”, un’ampia vetrina delle più importanti università pubbliche e private con i loro servizi di informazione e orientamento, con dettagli sui corsi e le attività degli atenei.
In questa sede lo staff dell’Università sarà a disposizione del pubblico per fornire informazioni circa il nuovo calendario e il programma delle Giornate Aperte per l’anno accademico 2007/2008.
Durante la manifestazione di Verona sarà possibile prenotarsi per le giornate di orientamento.
Il Salone (http://fair.veronafiere.it/joborienta), ad ingresso gratuito, sarà aperto dalle 9 alle 18,30 nel Quartiere Fieristico di Verona, Viale del Lavoro, 8.