Valter Cantino è il nuovo rettore dell’UNISG

Dall’ottobre 2008 Valter Cantino è il nuovo rettore dell’Università di Scienze Gastronomiche.
Professore di Economia aziendale e direttore  della Scuola di Amministrazione Aziendale dell’Università degli studi di Torino, Cantino è stato designato dal Consiglio di Amministrazione dell’ateneo pollentino.
Subentra al professor Alberto Capatti, docente di Storia della Cucina e della Gastronomia, nonché giˆ direttore della rivista Slow.
Ringraziando il prof. Capatti – che continuerà a seguire l’organizzazione didattica dell’Università –  per l’ottimo lavoro fatto in questi anni, durante i quali l’Università ha realizzato con successo sia il triennio di laurea sia il biennio di laurea magistrale, Cantino ha espresso soddisfazione per il nuovo incarico ricco di stimoli e sfide.