L’Università di Scienze Gastronomiche riceve l’International Quality Diamond Prize

Unisg e altre quaranta realtà simili, provenienti da 38 paesi diversi e vari settori in Europa, Asia, America, Africa e Australia, hanno ricevuto il prestigioso premio


Il 9 dicembre, l’Università di Scienze Gastronomiche ha ricevuto l’International Quality Diamond Prize, organizzato e assegnato dalla European Society for Quality Research (ESQR), a Vienna, in Austria.

Premiata da ESQR, un’organizzazione europea che promuove la consapevolezza della qualità e riconosce le buone pratiche commerciali, l’innovazione tecnologica e i risultati di qualità, l’International Quality Diamond Prize è dedicato a aziende, pubbliche amministrazioni, organizzazioni e università, comunità nel suo insieme.

Quest’anno hanno ricevuto l’ambito premio l’Università di Scienze Gastronomiche e quaranta altre realtà simili, provenienti da 38 paesi diversi e vari settori in Europa, Asia, Americhe, Africa e Australia.

Per la cerimonia di premiazione, la professoressa Luisa Torri, Direttrice della Ricerca e Terza Missione, si è recata a Vienna per una conferenza e per la cerimonia di premiazione, entrambe tenutesi il 9 dicembre. La conferenza prevedeva che ciascun rappresentante tenesse una breve presentazione delle proprie attività, mentre la cerimonia di premiazione e la cena di gala hanno costituito un momento per celebrare i risultati e fare rete.

Scopri di più sull’European Society for Quality Research >

 

La nostra offerta didattica…