L’UNISG fa il tutto esaurito al Salone del Gusto e Terra Madre 2014

studenti UNISG salone del gusto

Lo stand dell’Università di Scienze Gastronomiche del Salone del Gusto e Terra Madre 2014 ha beneficiato del grande passaggio di pubblico internazionale e ha registrato il tutto esaurito nei giorni della manifestazione.

Grande l’interesse per tutti i corsi proposti dall’UNISG, con curiosità per le novità dell’Alto Apprendistato, dei corsi della Scuola di Cucina di Pollenzo e per il Master in Cultura del Vino Italiano.

30000 brochures distribuite ai visitatori.

Oltre 300 partecipanti ai 4 Eat-In serali organizzati dagli studenti.

400 persone hanno seguito i programmi dei Personal Shopper UNISG e 110 hanno partecipato alle degustazioni nell’Enoteca dal Salone guidate dai nsotri studenti.

220 bambini partecipanti all’attività di educazione con Slow Food.

Tutto esaurito per tutte le 26 conferenze organizzate nello stand UNISG, per un totale di circa 650 uditori.

Grazie a tutti di cuore… e arrivederci al prossimo Salone del Gusto e Terra Madre 2016!