Studentesse ad Abbiategusto 2006

L’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche a Abbiategusto 2006.
Ad Abbiategrasso, dal 24 al 26 novembre, la rassegna dedicata
all’enogastronomia di alta qualità.

Dal 24 al 26 novembre l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche sarà presente alla settima edizione di Abbiategusto, la festa dei sapori che durante queste giornate trasforma il comune di Abbiategrasso, la prima città slow italiana, in una piccola capitale del gusto. La rassegna è dedicata all’enogastronomia di alta qualità e alla valorizzazione del territorio.

L’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche avrà un proprio stand gestito da sei studentesse dell’Università che saranno a disposizione del pubblico per dare informazioni e parlare della loro esperienza diretta. Nel corso di queste tre giornate le studentesse, seguendo dei percorsi didattici, terranno altresì alcuni laboratori del gusto per i bambini delle scuole elementari della città.

Per ulteriori informazioni sul Comune di Abbiategrasso e sulla manifestazione Abbiategusto:

Per maggiori informazioni:
Ufficio Comunicazione dell’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche:
<comunicazione@unisg.it> tel. +39 0172 458 507/505/519