Partono le prenotazioni per le due prossime Giornate Aperte fissate per sabato 4 aprile e sabato 16 maggio 2009.
In quest’occasione l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche apre le porte a tutti coloro che sono interessati a conoscere la proposta formativa dell’Ateneo.
Durante le Giornate Aperte, lo staff dell’ateneo è a disposizione per fornire informazioni sul programma didattico e illustrare il progetto della prima facoltà di Scienze Gastronomiche.
I docenti e lo staff illustrerasnnoi contenuti dei vari corsi, le destinazioni e le tematiche dei viaggi didattici in Italia e nel mondo, la formazione post-laurea e la filosofia che anima questa nuova facoltà ispirata dalla pluriennale attività dell’associazione Slow Food.
Il programma:
SEDE DI POLLENZO – Cascina Albertina (via Amedeo di Savoia 8)
Accoglienza e accredito visitatori dalle ore 10 alle 14.
Aula magna ore 11,00 – Conferenza di presentazione dell’UNISG
Intervengono docenti, responsabili della Segreteria Studenti, dell’ufficio Tutor, dell’ufficio Comunicazione e studenti UNISG
I rappresentanti dei diversi uffici (Tutor, Didattica, Segreteria Studenti) saranno a disposizione dei visitatori per spiegare la procedura di iscrizione, i servizi agli studenti, la didattica, gli stage e il loro valore educativo.
Le visite alla struttura saranno suddivise per gruppi parlanti italiano e inglese ed effettuate a seconda delle richieste del pubblico presente.
SEDE DI COLORNO
Lo staff della sede di Colorno riceverà i visitatori solo su appuntamento.
Reggia di Colorno
piazza Garibaldi, 23 – Colorno (Parma)
Per informazioni e prenotazioni: tel. 0521 811111, colorno@unisg.it
Per motivi organizzativi si consiglia di prenotare la visita per la Giornata Aperta presso la segreteria di Pollenzo:
tel. 0172 458511-507 comunicazione@unisg.it