La Presidente della Camera Onorevole Laura Boldrini in visita all’UNISG venerdì 2 dicembre

pollenzo

Venerdì 2 dicembre la Presidente della Camera Onorevole Laura Boldrini sarà in visita al nostro ateneo per un saluto alla comunità universitaria di Pollenzo.

La Presidente Boldrini arriverà nel primo pomeriggio e sarà accolta dal rettore prof. Piercarlo Grimaldi, dal vice presidente dell’Università Silvio Barbero e dalla direttrice amministrativa Stefania Ribotta, che la accompagneranno in visita alla struttura.

Una rappresentanza di docenti e studenti dell’Ateneo saluterà la Presidente a partire dalle 15 nel cortile di Cascina Albertina, di fronte all’Aula Magna.

Grande soddisfazione viene espressa in questa occasione dal rettore Piercarlo Grimaldi: “L’Università di Pollenzo è onorata di accogliere la Presidente della Camera per illustrarle l’innovativo progetto didattico e scientifico che attrae un sempre maggior numero di studenti provenienti da tutto il mondo”.