Nasce il Laboratorio di Sostenibilità ed Economia Circolare UNISG


Giovedì 10 dicembre l’Università di Scienze Gastronomiche organizza l’evento di Presentazione del nuovo Laboratorio di Sostenibilità ed Economia Circolare, che si terrà in modalità online dalle ore 10:00 alle 11:30.

La presentazione del Laboratorio, del suo Direttore, Silvestro Greco, e dei membri dell’Inspiration Board, si tiene nell’ambito dell’evento-conferenza sul tema: “One Health, One System – Promuovere la sostenibilità per un benessere globale con la partecipazione del rettore Andrea Pieroni e del presidente UNISG Carlo Petrini, in collegamento streaming dalla Centrale – Nuvola Lavazza di Torino.

Oggi come non mai, per la salute del Pianeta e quindi per la nostra salute, abbiamo bisogno di far parte di un ecosistema che promuova relazioni di collaborazione virtuosa.

Il Laboratorio vuole essere un punto di riferimento sui temi dell’Economia Circolare e continuare il dialogo con il mondo produttivo e delle istituzioni, al fine di co-progettare soluzioni innovative, volte a migliorare la qualità del sistema e a istituire nuovi modelli sostenibili.

 

Il link per la partecipazione all’evento è il seguente: https://zoom.us/j/98137602816