Misure precauzionali contro il Coronavirus: comunicazione dal Presidente e dal Rettore Unisg

Nei giorni da lunedì 24 febbraio a sabato 29 febbraio, saranno sospese le attività didattiche (lezioni, esami, lauree, compreso il Graduation Day).

Al personale docente, non docente, amministrativo e studenti dell’Ateneo,

L’evoluzione della situazione relativa alla diffusione del Coronavirus impone l’adozione di misure cautelative a tutela della salute pubblica e del sereno funzionamento delle attività istituzionali del nostro Ateneo, stante la naturale e massiccia mobilità degli studenti.

In accordo con gli altri Atenei piemontesi, riteniamo che, in assenza di diverse indicazioni da parte delle Autorità, tutte le attività didattiche potranno riprendere lunedì 2 marzo.

Sedute di laurea ed esami saranno rinviati secondo calendari che verranno comunicati nei prossimi giorni.

La nostra azione avviene e proseguirà in stretto contatto con le Autorità civili e sanitarie.

Informeremo studenti e personale con tempestività riguardo ad ogni aggiornamento utile.

Coronavirus, dieci comportamenti da seguire >

Aggiornamento Circolare Ministero della Salute >

Il Presidente, Carlo Petrini

Il Rettore, Prof. Andrea Pieroni