Martedì 14 dicembre 2010 – Riunione di chiusura dell’anno per il Club dei Partner Strategici dell’Università di Scienze Gastronomiche

Durante quest’ultimo appuntamento dell’anno il presidente dell’Ateneo Carlo Petrini sintetizzerà i punti salienti in merito al tema dell’educazione alimentare emersi negli incontri precedenti ed esporrà le linee guida della nuova PAC (Politica Agricola Europea) dell’Unione Europea.
 
E’ inoltre previsto un intervento di Riccardo Garosci, presidente del Comitato Scientifico del progetto ministeriale per l’educazione alimentare nelle scuole: ‘Scuola e Cibo’, durante il quale ne  illustrerà gli obiettivi.
 
Il club darà il benvenuto a due nuovi Partner Strategici dell’Università di Scienze Gastronomiche: Elah-Dufour e Gruppo Editoriale L’Espresso. Ad oggi (martedì 13 dicembre 2010) il Club dei Partner Strategici è composto dalle seguenti 27 Aziende e Istituzioni che con il loro contributo sostengono le attività di ricerca dell’Università:

Barilla, Città di Alba, Città di Bra, Coop Italia, Eataly, Elah Dufour, Eurostampa, Ferrero, Finiper, Fontanafredda, Fratelli Carli, Gaja, Giunti Editore, Gruppo Editoriale l’Espresso, Gruppo Tuo, Lavazza Le vigne di Zamò-Ilcam, Maina, Marcopolo Engineering, Miroglio, Molino Casillo, Parmacotto, Pastificio Garofalo, Pontevecchio-Acqua Sparea, Provincia di Cuneo, Sisvel, Slow Food Italia

Per maggiori informazioni
Ufficio relazioni esterne UNISG
tel. 0172 458527/560/571
relazioniesterne@unisg.it