Lunedì 20 settembre 2010 l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche rende omaggio a Gabriella Miroglio e intitola un’aula in sua memoria

Lunedì 20 settembre 2010, alla presenza dei familiari e dei rappresentanti delle principali istituzioni locali, l’Università di Scienze Gastronomiche celebra la figura della signora Miroglio, persona dotata di grande umanità  che oggi viene ricordata per il suo impegno sociale e per l’attenzione rivolta verso i più disagiati.
Gabriella Miroglio presiedette infatti l’asilo “Casa del bambino Elena Miroglio” ed in seguito fu nominata presidente della fondazione “Opera Elena Miroglio”.
Grazie al suo contributo la Fondazione, che ora porta il nome di ‘Fondazione Elena e Gabriella Miroglio’, non è solamente diventata un punto di riferimento per i dipendenti dell’azienda, ma si è distinta per il sostegno al territorio così come all’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche.

La cerimonia che si terrà alle ore 16,30 lunedì 20 Settembre presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche a Pollenzo (Cascina Albertina, Via Amedeo di Savoia, 8) prevede anche la dedica dell’Aula 5 dell’Università alla sua memoria.