La carovana degli studenti UNISG arriva a Torino

Molti appuntamenti e due ciclisti d’eccezione: l’assessore Dell’Utri e l’assessore regionale, Bairati

Oggi venerdì 28 settembre, gli studenti in bicicletta alla ricerca del Grande Fiume arrivano a Torino alle ore 14.00. Seguendo il corso del fiume lungo i Murazzi, faranno il loro ingresso in piazza Vittorio Veneto accolti dal sindaco della città di Torino, Sergio Chiamparino e accompagnati dall’assessore alla Promozione, Cooperazione e Relazioni Internazionali della Città di Torino, Michele Dell’Utri e l’Assessore regionale alla Ricerca e alle Politiche per l’Innovazione, Andrea Bairati che si uniranno al gruppo pedalando con gli studenti a Moncalieri (Cascina Le Vallere).
Alle ore 15 presso la sede del Rettorato dell’Università degli Studi di Torino (via Po 17 o via Verdi 8, Aula Magna) è in programma una conferenza stampa alla quale interverranno:

Ezio Pelizzetti, Rettore dell’Università degli Studi di Torino
Andrea Bairati, Assessore regionale alla Ricerca e alle Politiche per l’Innovazione
Michele Dell’Utri, Assessore comunale alla Promozione, Cooperazione e Relazioni Internazionali
Riccardo D’Elicio, Presidente CUS Torino
Vittorio Manganelli, Direttore dell’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche
Carlo Petrini, Presidente Internazionale di Slow Food

La sera, alle ore 21.30, presso il Teatro Alfieri (Piazza Solferino, 2) tocca allo spettacolo di Lella Costa e GianMaria Testa, primo della serie di eventi organizzati nel corso del Viaggio.
I biglietti per la serata possono essere ritirati (massimo due a persona) presso l’Info San Carlo (Piazza San Carlo, 159) nei giorni 27 e 28 settembre, dalle 9.00 alle 19.00.

Per maggiori informazioni: presspo@studenti.unisg.it
sito: www.allaricercadelgrandefiume.com