Dal 1° ottobre Piercarlo Grimaldi il nuovo rettore dell’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche.

Piercarlo Grimaldi, docente di Antropologia Culturale, dal 1° ottobre 2011 è il nuovo Rettore dell’Università di Scienze Gastronomiche.
Grimaldi subentra al prof. Valter Cantino, che conclude il suo mandato triennale e continua la sua docenza nell’Ateneo.
“Avere a cuore una comunità scientifica come quella di Pollenzo – ha dichiarato il nuovo Rettore in occasione dell’apertura dell’anno accademico – è per me un impegno che mi fa sentire vicino a voi studenti, alle vostre speranze e ai vostri sogni”.
Illustrando le linee del nuovo incarico – che prevedono una continuazione e un arricchimento della progettualità formativa e di ricerca dell’Ateneo, a partire dai Granai della Memoria e alle varie collaborazioni internazionali  – il prof. Grimaldi ha voluto ringraziare il prof. Cantino, nel segno della continuità, per l’operato svolto.