Continuano le Giornate Aperte all’Università di Scienze Gastronomiche: le date sono quelle di sabato 12 maggio e venerdì 13 luglio.
In quest’occasione l’ateneo apre le proprie porte e docenti e staff sono a disposizione degli aspiranti studenti e delle loro famiglia per far conoscere l’attività didattica del triennio, della magistrale biennale e dei tre master annuali.
Lo staff e i docenti dell’ateneo saranno a disposizione per colloqui individuali, per dare informazioni sui corsi, sui servizi offerti, sulle modalità di iscrizione, borse di studio e prestiti d’onore, sulle prospettive che l’UNISG offre a chi sceglie questo ramo di studi.
Saranno inoltre presenti ex e attuali studenti che porteranno la loro testimonianza e potranno illustrare la loro esperienza presso la nostra università.
La Giornata Aperta ha inizio alle 10 con la registrazione e l’accoglienza dei partecipanti nell’aula Gabriella Miroglio, situata nella Cascina Albertina, via Amedeo di Savoia 8.
Seguiranno visite guidate alla struttura e, alle 11, una conferenza di presentazione dei corsi nell’aula magna.
Verso le 12 su richiesta partiranno altre visite guidate (in lingua inglese per visitatori stranieri), per poi tornare in aula dove si effettueranno gli incontri personalizzati su richiesta.
La partecipazione alla Giornata Aperta è su prenotazione obbligatoria. A questo proposito contattare: comunicazione@unisg.it – tel. 0172 458507-11
DOVE: Università degli Studi di Scienze Gastronomiche -Cascina Albertina
via Amedeo di Savoia 8 – Pollenzo – 12042 Bra (CN)
QUANDO: sabato 12 maggio e venrrdì 13 luglio 2012
ORARI: dalle 10 alle 13 circa
ore 10 accoglienza, partenza visite guidate
ore 11 conferenza di presentazione dei corsi UNISG
ore 12 visite e colloqui personalizzati